Calciomercato

Behrami non ha dubbi: “Thiago Motta? Fossi in lui non andrei alla Juve perché..."

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 14/04/2024

L’ex calciatore e attuale talent di Dazn ha sconsigliato Thiago Motta di accettare la proposta dei bianconeri, motivando la sua analisi. "Il Bologna è ambizioso, se arrivi in Champions puoi portare avanti un certo discorso. In questo momento alla Juve ci sono delle cose che..."

La Juve non va oltre il pareggio contro il Torino, ma limita i danni anche in virtù del contestuale pari del Bologna con Monza. Il terzo posto resta ben saldo, per ora, ma non la panchina di Massimiliano Allegri, sul cui futuro si continua a parlare tantissimo sui giornali. L’allenatore bianconero ha un contratto fino al 2025 ma le strade potrebbero separarsi al termine della stagione.

L’idea più forte di Giuntoli per il dopo Allegri resta sempre Thiago Motta. Proprio del futuro dell’allenatore del Bologna ha parlato Valon Behrami, ex calciatore e attuale talent di Dazn. Behrami ha suggerito una soluzione alternativa: rifiutare la proposta dei bianconeri per restare a Bologna, proprio sulla scia di Xabi Alonso che ha preferito declinare le proposte di Liverpool e Bayern Monaco per restare a Leverkusen.

"Fossi in lui – spiega Behrami, farei come Xabi Alonso e rimarrei al Bologna. La Juventus è in ricostruzione, non è una squadra costruita secondo le sue idee, per il suo modo di giocare. E il processo in casa bianconera è ancora lungo. Il Bologna è ambizioso, se arrivi in Champions puoi portare avanti il tuo cammino".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI